Dove andare nel 2020? Le migliori città, regioni e Paesi da visitare

Non sapete dove andare nel 2020 e cosa visitare? Lonely Planet ha stilato la classifica delle migliori città, delle migliori regioni e dei migliori Paesi per il nuovo anno.

Con il nuovo anno alle porte, è il momento perfetto per iniziare a pianificare le tue avventure per il 2020. Ti stai chiedendo dove andare? Le migliori destinazioni in tutto il mondo per il prossimo anno sono state finalmente svelate da Lonely Planet.

I migliori Paesi dove andare nel 2020

Con i viaggi ecologici e il sovraffollamento di molte mete nella mente di molti viaggiatori, potrebbe non essere una sorpresa che il Bhutan sia in cima alla lista dei migliori Paesi da visitare. Con tutti i visitatori tenuti a pagare una tariffa giornaliera per essere nell’incredibile regno dell’Himalaya, c’è sicuramente una sorta di esclusività. Il luogo è già carbon neutral ma prevede anche di essere la prima nazione completamente organica entro il 2020, rendendolo questo il momento perfetto per pianificare una visita.

Bhutan - Migliori Paesi Dove Andare Nel 2020

Se vuoi trascorrere le tue giornate esplorando una costa diversa, allora il secondo posto nella lista dei viaggi di Lonely Planet dovrebbe essere aggiunto al tuo elenco. Il prossimo anno, l’Inghilterra lancerà l’England Coast Past, che offrirà ai viaggiatori un maggiore accesso alle meraviglie della costa inglese.

La Macedonia del Nord, un tempo conosciuta come Macedonia, è stata al centro, per decenni, di un dibattito con la Grecia. Mentre tutto ciò ha attirato un po’ di attenzione, ci sono anche altri motivi per cui i viaggiatori dovrebbero visitarla, come i nuovi voli per il Lago di Ocrida o per visitare l’High Scardus Trail.

Le migliori città da visitare nel 2020

Se esplorare le strade di una nuova città è la tua vacanza ideale, ecco le migliori città da visitare nel 2020 che dovrebbero essere in cima alla tua lista di viaggi. Al primo posto c’è Salisburgo, in Austria, che si è assicurata la vittoria ora che il famoso Festival di Salisburgo compie 100 anni. È seguita da Washington, DC negli Stati Uniti, che celebrerà il centesimo anniversario del diciannovesimo emendamento, che ha dato alle donne il diritto di voto, e sarà celebrato con numerose mostre speciali. Al terzo posto si trova Il Cairo, in Egitto, che vedrà l’apertura del suo incredibile Museo del Grande Egitto nel 2020.

Il Cairo - Dove Andare Nel 2020 Le Migliori Città Da Visitare

Le migliori regioni in cui andare nel 2020

Preparati a partire per un viaggio in quanto la migliore regione del mondo da visitare il prossimo anno è qualcosa che chiede a gran voce di essere esplorata. La Central Asian Silk Road porterà i viaggiatori attraverso il Kirghizistan, il Tagikistan e l’Uzbekistan – e visitarle tutte è diventato più semplice con l’introduzione di visti elettronici e accesso senza visto ai residenti di dozzine di Paesi.

Tajikistan - Viaggi Dove Andare Nel 2020 Cosa Visitare

I viaggiatori che hanno già esplorato la meravigliosa Toscana in Italia possono guardare verso la regione Marche, che è arrivata seconda nella lista. Ha lo stesso fascino del suo famoso vicino ma con punti meno conosciuti e affollati.

Mentre il mondo guarda al Giappone per le Olimpiadi estive del 2020, i viaggiatori che vogliono allontanarsi dalla folla possono dirigersi verso Tōhoku. La regione è stata colpita dal terremoto e dallo tsunami del 2011, ma da allora è stata in modalità recupero, migliorando di gran lunga le proprie strutture turistiche.

Insomma, spunti su dove andare nel 2020 e cosa visitare non mancano. Sei pronto a partire?

Potrebbe interessarti anche: Hotel 5 stelle low-cost? Ecco i luoghi in cui costano meno

Related Stories

654FansLike
3,715FollowersFollow

Gli ultimi articoli

8 Perfette Idee Regalo per Natale per chi è...

Devi fare un regalo per Natale ad una persona che è sempre in viaggio...

Dove andare nel 2020? Le migliori città, regioni e...

Non sapete dove andare nel 2020 e cosa visitare? Lonely Planet ha stilato la...

Ecco l’appartamento vacanze più bello del mondo!

Se sei un nostalgico degli anni '90 e vorresti rivivere le vibrazioni che ti...

Vienna resta prima, ma quali sono le altre città...

Vienna è stata nominata per il secondo anno consecutivo come città più vivibile del...

Chernobyl diventa ufficialmente una meta turistica: ma si può...

Chernobyl, il sito del peggior incidente nucleare di sempre, non solo si potrà visitare,...

Verona Cosa Vedere – Le 15 cose che devi...

Quando si decide di visitare una città romantica, Verona non può non saltare subito...

Categorie Popolari

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here