fbpx

8 Perfette Idee Regalo per Natale per chi è Sempre in Viaggio

Devi fare un regalo per Natale ad una persona che è sempre in viaggio e non hai idee? Vi proponiamo otto soluzioni ottimali per fare bella figura e renderla felice.



01. Mappa del mondo da grattareAcquista su Amazon

Non esiste regalo più stimolante della mappa Scratch the World. La mappa è ideale per tutti i travelholics e permette loro di personalizzare i viaggi, mostrando i propri progressi. Devi fare un regalo a una persona che viaggia spesso? Con la mappa del mondo da grattare andrai a colpo sicuro e farai felice una persona a te cara.

02. Custodia per passaporto in pelleAcquista su Amazon

La custodia per passaporto in pelle consente ai viaggiatori di tenere sempre a portata di mano, passaporto, carta d’identità, carte di credito e biglietti aerei. Mantiene le cose al sicuro e grazie al bel design e alla pregevole fattura con materiale innovativo di alta qualità è uno strumento indispensabile per qualunque travelholic. Può essere aperto come un libro e offre un rapido accesso agli oggetti riposti.

03. Una guida Lonely Planet dei 500 posti più belli del pianetaAcquista su Amazon

Questa guida targata Lonely Planet presenta una lista dei 500 posti imperdibili nel mondo. Il volume è scritto da esperti di viaggi mondiali e nomi come la Tour Eiffel e il Taj Mahal vengono alternati a perle meno conosciute, meno costose, ma altrettanto affascinanti. È un regalo utilissimo che regala ispirazioni a chi ha sempre voglia di programmare il prossimo viaggio.

04. Organizer per valigieAcquista su Amazon

L’organizer per valigie può aiutarti a organizzare tutto e risparmiare tempo e spazio. Questo set da viaggio ti consente di riporre i tuoi vestiti e renderli più facili da trasportare. È veloce da usare, il tessuto a rete traspirante mantiene sempre puliti i vestiti, è rende semplicissimo trovare gli oggetti o i capi che vuoi indossare.



Idee Regalo per Natale per chi è Sempre in Viaggio

05. Diario di viaggio in pelleAcquista su Amazon

Il diario di viaggio in pelle è un regalo originale ed elegante per qualunque travelholic. Permette di appuntare i dettagli di ciascuna vacanza, testi, disegni, schizzi, è perfetto da portare con sé e presenta un design retro decisamente affascinante. Un must-have!

06. Apple AirPods ProAcquista su Amazon

Gli AirPods di Apple non hanno certo bisogno di presentazioni. La persona che li riceverà in dono questo Natale sarà sicuramente la persona più felice del mondo e non mancherà di portarle sempre con sé, nei viaggi e nella vita di tutti i giorni. Comodi, leggeri e dal sound perfetto, resistono all’acqua e al sudore.

07. Bilancia pesa valigia elettronicaAcquista su Amazon

La bilancia digitale per bagagli è progettata per risparmiare stress e denaro quando si viaggia in aereo. Con una capacità di carico fino a 50 kg e nessuna configurazione necessaria, rende semplice misurare immedatamente il peso della valigia, in qualsiasi momento e ovunque. Basta agganciare il bagaglio sul gancio in acciaio e la bilancia visualizzerà i risultati in pochi secondi. La persona che lo la riceverà potrà evitare un sacco di spese extra in aeroporto a causa del sovrappeso dei bagagli.

08. Macchina per il caffé portatileAcquista su Amazon

La persona a cui vuoi fare il regalo ama andare in viaggio in luoghi sperduti ma non riesce a rinunciare ad un buon caffè? La macchina per il caffé portatile, allora, è il regalo giusto! Semplicissima da utilizzare, di piccole dimensioni, leggera e comoda, rende possibile bere un buon caffé anche a migliaia di chilometri da casa.




Related Stories

790FansLike
3,895FollowersFollow

Gli ultimi articoli

Le 5 paure più comuni sul viaggiare da soli...

L'idea di viaggiare da soli può essere spaventosa. Hai paura di ciò che può...

8 Perfette Idee Regalo per Natale per chi è...

Devi fare un regalo per Natale ad una persona che è sempre in viaggio...

Dove andare nel 2020? Le migliori città, regioni e...

Non sapete dove andare nel 2020 e cosa visitare? Lonely Planet ha stilato la...

Ecco l’appartamento vacanze più bello del mondo!

Se sei un nostalgico degli anni '90 e vorresti rivivere le vibrazioni che ti...

Vienna resta prima, ma quali sono le altre città...

Vienna è stata nominata per il secondo anno consecutivo come città più vivibile del...

Chernobyl diventa ufficialmente una meta turistica: ma si può...

Chernobyl, il sito del peggior incidente nucleare di sempre, non solo si potrà visitare,...

Categorie Popolari

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here