Back to home
Notizie

Ecco l’appartamento vacanze più bello del mondo!

Booking.com


Se sei un nostalgico degli anni ’90 e vorresti rivivere le vibrazioni che ti regalava quel fantastico decennio, allora su Airbnb per te c’è l’appartamento vacanze più bello del mondo.



The Slater, situato a Dallas, in Texas, è un appartamento con due camere da letto, perfetto per chiunque sia alla ricerca di vere e proprie vibrazioni degli anni ’90. Come potrebbe suggerire il nome, la principale ispirazione per la costruzione di questo appartamento è l’iconico programma televisivo Saved by the Bell – e, naturalmente, il punto focale del The Slater è una fedele (anche se minuscola) ricostruzione del ristorante della serie, con due sedute di un rosso brillante e un tavolo a motivi.



L’appartamento è inoltre decorato con cimeli di ogni genere, dai primissimi modelli di cellulari a una stazione VHS per guardare i tuoi film preferiti, oltre a una console N64 se preferisci giocare ai videogiochi. Tutto il necessario per fare un salto indietro nel tempo!



E se volessi tornare ancora più indietro, sarai felice di sapere che i padroni di casa dell’appartamento vacanze più bello del mondo, Jeremy e Kelsey, hanno anche un appartamento proprio sotto questo ispirato agli anni ’80 – che, ovviamente, si chiama McFly.

The Slater può ospitare fino a otto persone e il suo prezzo parte da circa $160 (144€) a notte. Se desideri saperne di più sull’appartamento o magari prenotare un soggiorno, puoi farlo su Airbnb qui. Se, invece, ti sembra troppo, puoi consultare la nostra guida sui luoghi in cui gli hotel 5 stelle costano meno al mondo.


By The Lucalie, Ottobre 6, 2019
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Us
Booking.com
Categorie
Booking.com